Contenuto Pubblicitario

Un brindisi tra le vigne: Vini in Vigna 2024 a Saint-Pierre

Il 3 agosto 2024, nella suggestiva zona del Torrette a Saint-Pierre, si potranno degustare oltre 150 vini, presentati da 36 produttori della regione.
Vino - vigna - vini - viticoltura
Pubbliredazionali

Il 3 agosto 2024, la pittoresca zona del Torrette a Saint-Pierre ospiterà la quinta edizione di Vini in Vigna. Questo evento, organizzato dal Consorzio Vini Valle dAosta, offre una giornata di degustazioni di oltre 150 vini presentati da 36 produttori locali.

La manifestazione, estesa dalle 11 alle 20, accoglierà i vignaioli di Fully, Svizzera, con il loro Petite Arvine, favorendo un confronto tra produttori. Durante la giornata, i partecipanti potranno passeggiare tra i vigneti e degustare i migliori vini della regione. Il biglietto dingresso, al costo di 25 euro (20 euro in pre-adesione), include un calice per tutte le degustazioni. Stand gastronomici gestiti dalla proloco di Saint-Pierre, Cofruits e Vinosteria Antirouille offriranno specialità locali come carne Arev e Fontina Dop. Skyway Monte Bianco fornirà acqua in brick di cartone per ridurre limpatto ambientale.

La giornata sarà anche loccasione per presentare lannata 2023 con le vendemmie dello scorso anno. Vini in Vigna cambia location ogni anno per far scoprire nuove vigne locali, e questanno si svolgerà nei terrazzamenti del Torrette.

I biglietti sono disponibili su Eventbrite. In caso di maltempo, levento sarà posticipato di 24 ore. Non perdete lopportunità di vivere una giornata immersi nei vigneti valdostani, degustando i migliori vini della regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte