Contenuto Pubblicitario

Un passo nella giusta direzione: scegli Scienze della Formazione e dell’Educazione con Unipegaso Valle d’Aosta

L’università telematica Pegaso propone il corso di Laurea Magistrale Triennale Online in Scienze della formazione e dell’educazione L-19 riconosciuto dal Miur.
Pegaso
Pubbliredazionali

Nessun numero chiuso, nessun vincolo d’orario, lezioni e materiali didattici immediatamente disponibili. L’università telematica Pegaso propone il corso di Laurea Magistrale Triennale Online in Scienze della formazione e dell’educazione L-19 riconosciuto dal Miur.

Ecco che cosa aspettarti dal tuo corso di laurea in scienze della formazione e dell’educazione:

LA DURATA

La durata del corso di laurea è di tre anni e si concentra su materie importanti come filosofia, psicologia e pedagogia.

LAUREA TRIENNALE L-19: SBOCCHI OCCUPAZIONALI

La laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione prepara professionisti con competenze ed abilità adatte a tutti quei contesti lavorativi che hanno a che fare con la formazione e l’educazione. Il laureato in Scienze dell’educazione e della Formazione infatti può essere impiegato come educatore, operatore pedagogico, educatore sociale, animatore ludico e ricreativo, educatore in ambito giudiziario, tutor in contesti formativi, creatore di interventi di formazione professionale, operatore ai servizi per l’impiego, consigliere dell’orientamento.

LAUREA MAGISTRALE: PROSECUZIONE DI CARRIERA LM-85  

Il corso di laurea magistrale online in Scienze Pedagogiche è volto al completamento e perfezionamento  della formazione acquisita nei corsi di laurea triennale della classe L-19.

Diventa professionista in: professore di scienze letterarie, artistiche, storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche.

Per info ed iscrizioni sul corso di Laurea Triennale L-19 e Magistrale LM-85 sarà sufficiente contattare gli uffici di Uniweb Campus presso Confcommercio VdA  ai seguenti recapiti:

0165.40004 interno 7

 351.9790635  

unitelematica@ascomvda.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte