Contenuto Pubblicitario

Una pelle bella e sana? Scopri come al BeautyMed Center il 25 e 26 ottobre

Gli specialisti del BeautyMed Center di località Croix Noire 14 ad Aosta saranno a disposizione, gratuitamente, nelle due giornate per uno Skin Studio. Posti limitati, su prenotazione al 0165/40013.
BeutyMed Center
Pubbliredazionali

Soffrite di acne o dermatite ? La vostra pelle è sensibile, presenta macchie o sono comparsi i primi segni dell’invecchiamento cutaneo? Il primo passo per risolvere questi segni antiestetici è conoscere a fondo l’origine del problema. Il 25 e 26 ottobre la vostra pelle non avrà più segreti al BeautyMed Center di località Croix Noire 14 ad Aosta. Nelle due giornate gli specialisti del Centro saranno a disposizione, gratuitamente, ma previa prenotazione per uno Skin Studio. Posti limitati, affrettativi a chiamare: 0165/40013.

Utilizzando la videodermatoscopia, ovvero una microcamera a ottiche, verrà valutato il PH, l’idratazione, l’elasticità, il fototipo di pelle, le ipercromie cutanee, la sensibilità del viso. Uno studio minuzioso e approfondito che metterà in luce le esigenze del cliente. Dall’analisi del problema alla soluzione. Nell’ora circa di seduta al cliente verrà anche eseguito un primo trattamento di prova per conoscere i benefici dei cosmetici funzionali selezionati. Verrà predisposto e illustrato, inoltre, un programma di allenamento della pelle affinché il cliente possa valutare se proseguire nel percorso personalizzato che gli permetterà di ritrovare il giusto equilibrio. Un programma di lavoro a domicilio e presso la sede per ritrovare radiosità, salute e bellezza in tutte le situazioni di cute compromessa e alterata. Il percorso, con diversi step, prevede non solo trattamenti specifici, ma anche un lavoro di rieducazione alimentare e integrazione nutrizionale.

Competenze e esperienze messe a disposizione da BeautyMed Center, dove un equipe di specialisti e consulenti ha creato un approccio multidisciplinare all’inestetismo, rispettando le leggi le norme che regolano i due settori.

Lo staff è composto dal Medico Estetico Marco Amato, la Biologa Nutrizionista Caterina Ciancamerla, l’Infermiera Egle Barocco, la Psicologa Anne Voyat, l’Erborista Ermes Camoglio, l’Onicotecnica Veronica Avril, le Estetiste Antonella Barranca, Beatrice Fazari, e la Skin Specialist e Naturopata Katia Vaccaro.

I servizi del BeautyMed Center

L’area medica, con il suo ingresso indipendente, si articola in due studi, con aria sanificata, dove vengono offerti diversi servizi: dalla classica medicina estetica (filler, peeling chimici, botulino ecc), a servizi infermieristici, passando per trattamenti osteopatici, sedute psicologiche, consulti nutrizionali per arrivare a visite podologiche.

“Abbiamo messo particolare attenzione agli spazi, alla separazione degli ambienti, alla sanificazione dell’aria e ad ogni singolo trattamento” spiega Katia Vaccaro, Direttore Tecnico BeautyMed Center.

Accanto all’area medica, il BeautyMed offre trattamenti di estetica classica e avanzata con cinque cabine tecniche esclusive, ognuna dedicata ad una diversa branca dell’estetica, attrezzature all’avanguardia e cosmeceutici. Nel centro è presente anche un corner di erboristeria, uno studio per le consulenze di naturopatia e la possibilità di fare test specifici. Completa la gamma di servizi offerti da BeautyMed l’area informativa con una sala corsi per l’organizzazione di eventi, incontri informativi e campagne di prevenzione sulla salute.

Per informazioni e prenotazioni:

Località Croix Noire 14 11100 Aosta
0165-40013
346-9810757

www.beautymedaosta.it

Pagina Facebook

Pagina Instagram

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte