Il nuovo bistrot “La Stella di Pila”, situato alla stazione sommitale del Couis a 2.700 metri, apre le porte a chi desidera far parte di un progetto speciale, che vede la collaborazione di Skyway Monte Bianco e di Pila S.p.A.
Lassù, tra montagne che sfiorano il cielo e panorami indimenticabili, i piaceri del palato e della vista si incontreranno in un’esperienza di gusto che unirà innovazione e ospitalità.
Per questo si cercano persone appassionate e professionali, pronte ad intraprendere questa salita insieme. Non sono richieste capacità sciistiche: raggiungere il nuovo bistrot panoramico è semplice e comodo grazie alla nuova telecabina che, da fine novembre, collegherà la città di Aosta direttamente al ristorante.
Le figure ricercate sono 21.
Il termine ultimo per l’invio delle candidature è indicato nella previsione di reclutamento pubblicato sul sito www.montebianco.com. Le candidature dovranno pervenire utilizzando il modulo specifico per “Stella di Pila”, nella sezione “Lavora con noi” al link https://www.montebianco.com/it/info/lavora-con-noi-2
Dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo risorseumane@montebianco.com.
Tutte le informazioni e le modalità per candidarsi sono disponibili nella sezione “Lavora con noi” del nostro sito.