Contenuto Pubblicitario

Uno “Yoga Day” per scoprire lo “Yoga su misura” con Shanti Brancolini

Domenica 19 maggio, a Pollein, un’occasione unica per praticare lo yoga con la fondatrice. A portarla per la prima volta in Valle d’Aosta è Lorena Campana.
Shanti Brancolini
Pubbliredazionali

È lo yoga che si deve adattare alla persona, come un abito fatto su misura, e non la persona che si deve adattare allo yoga”. Questo insegnamento è l’ispirazione di “Yoga su misura”, un metodo che si basa sulle caratteristiche fisiche, energetiche e motivazionali dell’individuo e che abbina le conoscenze dello yoga con quelle dell’ayurveda, nel rispetto degli elementi e della metodologia della pratica in un determinato momento dell’anno o in base alle proprie caratteristiche personali.

Ora la fondatrice di “Yoga su misura”, Shanti Brancolini, arriverà in Valle d’Aosta per uno Yoga Day che si preannuncia come un’occasione unica per sperimentare e conoscere il metodo. L’appuntamento è per domenica 19 maggio, nella sala congressi della Grand Place di Pollein. A portare nella nostra regione Shanti Brancolini,riferimento a livello nazionale per l’insegnamento dello yoga  con una community di 50.000 persone su Facebook e tantissime visualizzazioni su YouTube, è Lorena Campana, insegnante certificata “Yoga su misura”.

Lorena Campana  insegna yoga ad Aosta dal 1992 come allieva di Andrè Van Lysebeth, pioniere dello yoga in occidente sotto la guida del grande maestro indiano Swami Sivananda.Grazie all’incontro nel 2016 con Shanti Brancolini, Lorena è ora il punto di riferimento in Valle d’Aosta per lo “Yoga su misura” che, personalizzando l’approccio allo yoga, consente di ottenere evidenti benefici dalla pratica, a livello fisico, mentale e spirituale. Per provare questo metodo, Lorena propone cicli di 12 incontri settimanali che si svolgono ad Aosta, presso l’Hostellerie du Cheval Blanc, ad Aymavilles e a Sarre e, d’estate, con un incontro settimanale presso l’area verde Grand Place di Pollein.

Questo il programma dello Yoga Day del 19 maggio:
h. 9.30 Accoglienza
h. 10.00 presentazione del metodo YOGA SU MISURA e pratica inerente alla stagione
h. 12.30 Pausa pranzo, buffet vegetariano offerto ai partecipanti
h.14.00 Pratica e Meditazione
h.15.30 condivisione e domande
h.16.30 saluti

Per tutti i partecipanti, un bonus di due lezioni omaggio sull’iscrizione del ciclo di incontri di settembre. I posti sono limitati, per ulteriori informazioni http://yoga.istitutodibellezzaeddy.it/yoga-day/

Per “imparare a vivere il momento presente, il qui e ora, con i piedi per terra, e lo sguardo rivolto verso l’alto, verso il cielo”, l’evento del 19 maggio è un appuntamento da non perdere.

Informazioni
Yoga Lorena Campana
Via Plan des Rives 17, Aosta
Telefono: 3474498563
Email: istitutodibellezzaeddy@gmail.com
Visita il sito internet
Segui Yoga Lorena Campana su Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte