Contenuto Pubblicitario

Unogas Energia, la compagnia di gas luce e servizi apre ad Aosta. E cerca nuovi consulenti

Nel nuovo Unogas Point di Corso Battaglione puoi trovare tutte le risposte ad ogni necessità del cliente, in maniera facile e trasparente. In più, da oggi, è possibile candidarsi per entrare a lavorare nel gruppo Unogas.
Unogas
Pubbliredazionali

Convenienza, qualità, e tutta la garanzia di un grande gruppo imprenditoriale a pochi passi da casa.

È arrivata ad Aosta Unogas Energia, la compagnia di gas, luce e servizi che, ed investe sul territorio regionale grazie all’apertura del nuovo Punto Vendita di Corso Battaglione, ed anche nelle risorse umane, con l’assunzione di personale dipendente

Nell’Unogas Point è possibile trovare tutte le risposte ad ogni necessità del cliente, in maniera facile e trasparente, grazie al personale sempre presente e pronto all’ascolto. A questo si unisce la storia di Unogas Energia, la compagnia nata nel 2003 in seguito alla liberalizzazione del mercato, e diventata – grazie ad una crescita costante di oltre 15 anni – uno dei primi operatori privati nella vendita di gas naturale sull’intero territorio nazionale per poi, nel 2008, ampliare i suoi servizi grazie alla divisione dedicata all’energia elettrica e rendendo possibile l’attivazione delle forniture dual fuel.

All’Unogas Point è possibile attivare forniture e nuovi allacciamenti, installare caldaie e condizionatori, ma anche ottenere informazioni su servizi come le variazioni di potenza, volture e subentri, posa contatori, consulenza bolletta e pannelli fotovoltaici.

Una nuova apertura, come sempre, ha anche bisogno di personale, ecco perché per la sede aostana Unogas Energia cerca Consulenti Commerciali Dipendenti da assumere con contratto a tempo indeterminato, che si occupino della promozione e vendita di servizi e forniture di gas naturale ed energia elettrica ai consumatori finali, utenti domestici e business .

Per candidarsi è sufficiente compilare il form sull’apposita sezione del sito dell’Azienda.

Unogas Energia, anche ad Aosta è con te. Vicina in ogni fase.

Per informazioni visita il sito internet.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte