Contenuto Pubblicitario

Utilizzare le erbe aromatiche in cucina e per la salute: appuntamento da Isavivai

Il 4 maggio alle ore 17 Cristina Faoro di “La Sauvagette” spiegherà “I regali della natura: le erbe alimentari e curative”. L'ingresso è libero.
Isavivai
Pubbliredazionali

Le piante aromatiche ed officinali sono una risorsa, con tanti usi tutti da scoprire per aiutarci a stare meglio ma anche a dare un tocco di creatività e sapori in cucina.

Ad illustrarle a tutti gli interessati sarà Cristina Faoro in “I regali della natura: le erbe alimentari e curative”, nuovo appuntamento di “È tempo di primavera”, il ciclo di eventi di Isavivai che prosegue con grande successo.

Il 4 maggio alle ore 17 la naturopata di “La Sauvagette” racconterà gli usi che si possono fare in cucina delle erbe alimentari e delle loro applicazioni come erbe curative, dando consigli sull’utilizzo delle piante e dei cibi per curare le persone in maniera naturale ed olistica.

I prossimi appuntamenti in calendario

L’11 maggio Gianrico Bassetti replicherà “Orto: esperto risponde, mentre il 18 maggio Lara Masperone illustrerà le diverse combinazioni alimentari e le erbe per disintossicarsi ed energizzarsi con “Remise en forme”. Domenica 9 giugno “Un pomeriggio per i più piccoli” con lo spettacolo di magia e truccabimbi di Triskal Illusionisti Falconieri, mentre il ciclo di eventi “È tempo di primavera” si chiuderà sabato 15 giugno con “Erbe afrodisiache, tra libido e orticaria” di Marco Gramaglia e, a seguire, l’Aperitivo in serra con i cocktail della passione preparati dallo staff della Vinosteria Antirouille.

L’ingresso è libero.

Per informazioni:
Isavivai
Località Champagnole 1, Aymavilles (AO)
Telefono: 0165 95205
Orari: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 19. La domenica dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18
Visita la pagina Facebook
Scopri Isavivai su Instagram

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte