Contenuto Pubblicitario

Utilizziamo l’energia in modo responsabile

“Utilizziamo l’energia in modo responsabile” è il titolo della campagna di comunicazione promossa dall’Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro.
Finaosta publired visual QrCode
Pubbliredazionali

Utilizziamo l’energia in modo responsabile” è il titolo della campagna di comunicazione promossa dall’Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro.
L’iniziativa, che prende avvio dai contenuti del Piano nazionale di contenimento dei consumi di gas naturale e dal Decreto ministeriale n° 383 del 6 ottobre 2022 del Ministero della Transizione Ecologica, è finalizzata a sensibilizzare i cittadini sull’uso dell’energia, promuovendo una serie di comportamenti consapevoli ed intelligenti che possano contribuire a limitare i consumi energetici a livello domestico e non solo, con la riduzione dei costi in bolletta e impatti positivi sull’ambiente.

Accanto ai piccoli accorgimenti che ognuno di noi può adottare nel quotidiano e all’introduzione dei nuovi limiti circa l’utilizzo degli impianti di riscaldamento a gas naturale in funzione delle Zone climatiche, la Regione intende far conoscere le misure a disposizione del cittadino per rispondere alle esigenze del territorio, prima fra tutte i mutui a tasso agevolato per interventi di efficientamento energetico sugli edifici residenziali.

Finaosta publired visual QrCode
Finaosta publired visual QrCode

Per ulteriori informazioni contatta lo Sportello Info Energia Chez Nous c/o Finaosta S.p.A. (Av. Conseil des Commis, 25 – AOSTA – Tel: 800 604 110 (Numero verde) – E-mail: infoenergia@regione.vda.it – Web: www.regione.vda.it/energia/)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte