Contenuto Pubblicitario

Utilizziamo l’energia in modo responsabile

“Utilizziamo l’energia in modo responsabile” è il titolo della campagna di comunicazione promossa dall’Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro.
Finaosta publired visual QrCode
Pubbliredazionali

Utilizziamo l’energia in modo responsabile” è il titolo della campagna di comunicazione promossa dall’Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro.
L’iniziativa, che prende avvio dai contenuti del Piano nazionale di contenimento dei consumi di gas naturale e dal Decreto ministeriale n° 383 del 6 ottobre 2022 del Ministero della Transizione Ecologica, è finalizzata a sensibilizzare i cittadini sull’uso dell’energia, promuovendo una serie di comportamenti consapevoli ed intelligenti che possano contribuire a limitare i consumi energetici a livello domestico e non solo, con la riduzione dei costi in bolletta e impatti positivi sull’ambiente.

Accanto ai piccoli accorgimenti che ognuno di noi può adottare nel quotidiano e all’introduzione dei nuovi limiti circa l’utilizzo degli impianti di riscaldamento a gas naturale in funzione delle Zone climatiche, la Regione intende far conoscere le misure a disposizione del cittadino per rispondere alle esigenze del territorio, prima fra tutte i mutui a tasso agevolato per interventi di efficientamento energetico sugli edifici residenziali.

Finaosta publired visual QrCode
Finaosta publired visual QrCode

Per ulteriori informazioni contatta lo Sportello Info Energia Chez Nous c/o Finaosta S.p.A. (Av. Conseil des Commis, 25 – AOSTA – Tel: 800 604 110 (Numero verde) – E-mail: infoenergia@regione.vda.it – Web: www.regione.vda.it/energia/)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte