Gli adempimenti, per chi opera nel mondo delle aziende e dei liberi professionisti, non mancano in questo periodo. Per citare i primi, in ordine di incombenza, ci si può limitare al nuovo tracciato .xml per la fatturazione elettronica, nonché alla trasmissione telematica dei corrispettivi. Procedure che, complice anche il periodo complesso in corso, possono generare confusione, dubbi e domande, ma Valcaisse, azienda di Châtillon attiva dal 1984, ha nell’assistenza diretta e personalizzata le risposte più efficaci per gli operatori.
La ditta, oltre ad un’ampia serie di soluzioni hardware, offre una varietà di gestionali assistiti e personalizzati direttamente. È questo uno degli indubbi atout aziendali. Il cliente non si confronta mai con un “subappaltatore”, ma con chi conosce le esigenze della clientela. Per lo stesso motivo, l’assistenza remota (attiva 7 giorni su 7, anche per risolvere gli eventuali problemi delle attività aperte nel fine settimana) è fatta non da operatori a rotazione, ma da tecnici che conoscono le piattaforme in uso e sanno chi è il cliente che le utilizza (spesso sono stati loro stessi a curarne l’installazione), potendo quindi offrire una guida personalizzata.
I gestionali sono totalmente modellabili sulle attività cui si rivolgono, mettendo ad esempio in condivisione il modulo della contabilità con la gestione produttiva, per consentire di tenere sott’occhio tutti gli aspetti della propria azienda. Tra i prodotti proposti, si annoverano Welcome per le strutture ricettive, Menu per la ristorazione e Retail per i negozi, oltre a Mexal per la gestione aziendale, Passcom per gli studi dei commercialisti e Beauty per centri benessere, parrucchieri, estetisti ed altre realtà del genere. Moduli software per i quali la parola flessibilità diventa un imperativo.
L’attenzione e la cura di Valcaisse per la clientela non si esaurisce poi con la fornitura di queste soluzioni. L’azienda di Châtillon fa del dialogo con gli utenti, e dell’aggiornamento degli stessi (non solo a seguito di novità normative, ma anche in periodi come quello attuale), una parte importante della sua attività. Lo ha mostrato continuando ad erogare i suoi servizi nel periodo pandemico e sviluppando un’offerta di webinar ed altre iniziative formative per favorire lo sviluppo di competenze mirate a cogliere opportunità di ripresa delle attività. Il cliente, per Valcaisse, non scompare con l’acquisto di un prodotto, ma viene accompagnato in un percorso di crescita.
Per informazioni:
Valcaisse
Località Panorama, 2A
Châtillon
Tel. 0166 513691