Contenuto Pubblicitario

Vallacqua Profumi presenta “Jardin d’Aoste, la fragrance d’une histoire”

La storica insegna del centro città, in occasione dei suoi 90 anni di attività, ha creato “Jardin d’Aoste”, un omaggio al Capoluogo e ai suoi abitanti.
Jardin d'Aoste
Pubbliredazionali

La Profumeria Vallacqua, presente nel cuore di Aosta dal 1929 associata a Ethos profumerie, per festeggiare i 90 anni di attività ha creato, in collaborazione con un maestro profumiere italiano, “Jardin d’Aoste”, un’opera olfattiva realizzata con materie prime di altissima qualità che rappresenta la tradizione della profumeria e l’Iinnovazione nel campo delle essenze.

“Jardin d’Aoste” è una eau de parfum estremamente persistente che parte con note fresche di pompelmo e lime, un cuore di bacche di ginepro, timo e rose e, infine, un fondo di muschi e legno di quercia.

Lo staff della Profumeria Vallacqua vi aspetta per farvi provare questa novità esclusiva: Jardin d’Aoste, la fragrance d’une histoire.

E con l’occasione è possibile approfittare delle promozioni attive con Ethos Card durante il Black Day e Black Friday, rispettivamente il 22 ed il 29 novembre.

Vi aspettiamo!

 

Per informazioni
Vallacqua Profumi
Via de Tillier, 5
11100 Aosta

Tel: 0165 32005
Seguici anche su Facebook e su Instagram

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali
Pubbliredazionali