Contenuto Pubblicitario

Vallée d’Aoste Ecologie, il tuo riferimento per autodemolizioni e molto altro

Per il 2018, la ditta di Saint-Marcel propone grandi offerte sulle demolizioni con ritiro a domicilio. Tanti i servizi offerti, dalla gestione delle pratiche al ritiro di rottami metallici ed apparecchiature elettriche.
Vallée d'Aoste Ecologie
Pubbliredazionali

Dall’esperienza quarantennale dei fratelli Papa, che a Grugliasco gestiscono il Centro di Raccolta Rifiuti, nasce nella nostra regione Vallée d’Aoste Ecologie SRL, impianto di raccolta di veicoli fuori uso, rottami metallici, rifiuti derivanti dalle attività di autoriparazione e RAEE a Saint-Marcel.

Un team di persone competenti e cortesi è a vostra disposizione per offrirvi un servizio celere ed efficace e seguirvi in tutti i passi a seconda delle vostre necessità. Vallée d’Aoste Ecologie si occupa della demolizione delle autovetture nel rispetto dell’ambiente e della normativa vigente in materia di gestione rifiuti, proponendo anche un servizio di ritiro a domicilio e in sede, con immediata emissione del Certificato di rottamazione e presentazione al Pubblico Registro Automobilistico della formalità di cancellazione delle targhe del veicolo. Per tutto il 2018 la demolizione con ritiro a domicilio in Aosta (solo per veicoli ritirati contestualmente e non depredati) sarà ancora più economica, con un’offerta speciale: solo 60 euro per la demolizione di un’autovettura, e appena 30 euro in più in caso di due demolizioni.

Vallée d’Aoste Ecologie si occupa anche del ritiro di camper e roulotte e della valutazione di veicoli con immatricolazione inferiore ad 8 anni. Nel futuro prossimo della ditta valdostana c’è l’affiliazione al COBAT, importante Consorzio Nazionale che si occupa di raccolta, trattamento e riciclo di diversi rifiuti nel rispetto dell’ambiente e della legalità.

Oltre alle autodemolizioni, Vallée d’Aoste Ecologie offre ai propri clienti anche il ritiro di: rifiuti derivanti dalle attività di autoriparazione, con consulenze in merito alla compilazione dei Formulari di Identificazione Rifiuto, la tenuta dei Registri di carico e scarico ed alla compilazione del MUD; rottami metallici ferrosi e non ferrosi dalle Aziende e apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso dalle Aziende e dai privati.

Tanti servizi che Vallée d’Aoste Ecologie offre per rendere più facile e comoda la vostra necessità di liberarvi dei vostri rottami o delle vostre auto.

Per informazioni:
Vallée d’Aoste Ecologie
Zona Industriale, 9/C
Saint-Marcel

VENDITA RICAMBI
Telefono: 0165 1857989 – 349 9298361 
Email

UFFICIO PRATICHE
Telefono 0165 778014   
Email

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte