Contenuto Pubblicitario

Valtravel, l’agenzia che trasforma i sogni in viaggi di nozze

I consulenti Valtravel affiancano con competenza e professionalità i clienti nella progettazione del viaggio della vita. L'agenzia offre la possibilità di aprire una lista nozze per consentire a parenti e invitati di contribuire attivamente al viaggio da sogno.
Valtravel staff aosta
Pubbliredazionali

Ai futuri sposi alle prese con l’organizzazione del viaggio di nozze servono solo un po’ di entusiasmo e qualche idea. A tutto il resto pensa Valtravel, l’agenzia che da anni si occupa di far vivere alle neo coppie un’esperienza di relax e di scoperta indimenticabile.

Come? Grazie alla competenza del suo team – capace di interpretare al meglio le esigenze e i desideri dei clienti – e alla profonda conoscenza che i consulenti Valtravel hanno delle destinazioni più lontane. “I viaggi di nozze sono come abiti cuciti su misura e vengono costruiti intorno ai gusti e agli interessi dei clienti” spiega Andrea, uno dei referenti Valtravel per i viaggi dei neo sposi. “Conosciamo personalmente il 90% delle destinazioni che consigliamo e progettiamo e ogni tappa o esperienza è studiata nei dettagli per accontentare i clienti” aggiunge Michele, il collega che lo affianca nella consulenza alle coppie.

Il viaggio di nozze, un tempo standard, ora è diventato, per molti, il viaggio della vita in cui, in modo articolato e personalizzato, si combinano le destinazioni più ambite: dagli itinerari “Wow” tipo le Maldive o la Polinesia Francese, ai tour alla scoperta di paesi come il Giappone o l’Indonesia, dai viaggi on the road nei parchi dell’Ovest degli Stati Uniti, alle mete che associano una grande capitale come New York al mare dei Caraibi o una località di lusso come Dubai a Mauritius o alle Seychelles

Altro grande atout di Valtravel: la possibilità di aprire la propria lista nozze in agenzia per consentire a parenti e invitati, anche più lontani, di contribuire attivamente al viaggio da sogno scelto dalla coppia. Valtravel, in particolare, ha sviluppato una sezione riservata all’interno del suo sito che consente agli invitati di versare il loro contributo e di scrivere una dedica agli sposi. Il tutto digitalmente, senza dover passare in agenzia.

Ma non solo viaggi di nozze. Valtravel aiuta le coppie e le famiglie con bambini a disegnare le vacanze in modo da far visitare e scoprire anche i luoghi meno conosciuti. Per gli amanti delle vacanze al mare propone mete in Italia con pacchetti per tutti i gusti che prevedono soggiorni in splendidi villaggi turistici. “Anche in questo caso sono sistemazioni da noi visitate personalmente negli anni e valutate positivamente per location e accoglienza” sottolinea Stella, che in agenzia si è specializzata in particolare sulle vacanze al mare.

Altro punto di forza sono i viaggi accompagnati di gruppo che partono più volte durante l’anno alla scoperta delle destinazioni più belle e affascinanti del mondo. A fare la differenza qui è la presenza di un membro dello staff Valtravel che accompagna il gruppo, lo guida e lo supporta prima, durante e dopo il viaggio.

Il dream team Valtravel, guidato dal titolare Remo Prodoti, porta avanti con professionalità la filosofia Valtravel, da sempre la stessa: mettere il cliente, la sua sicurezza e le sue esigenze al primo posto, offendo un servizio pre e post vendita eccellente e un’assistenza puntuale in caso di necessità durante il viaggio o il soggiorno.

Per informazioni

Valtravel
Località Autoporto – Pollein – nella Galleria commerciale “Les Halles d’Aoste”Tel. 0165 51 65 51
valtravel@valtravel.it
www.valtravel.it

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19
Sabato dalle 9 alle 12,30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte