Contenuto Pubblicitario

Vda Structure propone immobili commerciali a Cogne, Arnad e Châtillon

Si tratta di un caseificio a Cogne, di tre complessi artigianali ed industriali ad Arnad, e di quattro lotti nel comune di Châtillon
GPS ARN
Pubbliredazionali

Tornano sul mercato alcuni immobili che Vallée d’Aoste Structure, mette in vendita. L’avviso dell’asta, le informazioni di dettaglio e le schede degli immobili in vendita sono consultabili sul sito svda.it

Complesso artigianale-commerciale ad Arnad (Lotto ARN09)

Broglia ARN

Posto nella prima zona industriale, attigua al centro di Arnad, il lotto ARN09 fa parte di un complesso che oggi ospita diversi tipi di attività artigianali, industriali e commerciali.

Il lotto in vendita conta una superficie lorda totale di circa 1.669 metri quadri di cui 1.021 circa accolgono i laboratori, gli spogliatoi con servizi, i magazzini e archivi, mentre circa 286 metri quadrati sono destinati alla zona esposizione/uffici.

A completamento delle dotazioni del fabbricato, ampio piazzale esterno asfaltato e un’ulteriore superficie coperta di circa 270 mq lordi per lo stoccaggio dei materiali.

Complesso industriale ad Arnad (Lotto ARN07)

GPS ARN

Con accesso diretto dalla Strada Statale 26 della Valle d’ Aosta, in una delle zone industriali e commerciali di Arnad, il lotto è stato completato nel 1991 ed è composto da due corpi di fabbrica, il capannone (corpo A) e la palazzina servizi (corpo B) per un totale di 2300 metri quadri; al piano terra del corpo A si trovano l’area produzione, magazzini, mensa ed i locali tecnici mentre il primo piano ci sono gli uffici direttivi ed amministrativi.

Gli elementi costruttivi dell’immobile presentano caratteristiche prettamente industriali, con altezza interna minima nel reparto produzione pari a circa 3,40 m e massima pari a circa 4,95 m. Il corpo B è composto da un piano interrato, un piano terra adibito ad uffici e piano primo ad uso abitativo con ampio terrazzo coperto e sottotetto.

A completamento della proprietà ampio piazzale asfaltato e zona verde. La zona del piano regolatore permette l’insediamento di diverse tipologie di attività.

Complesso industriale-artigianale ad Arnad (Lotto ARN.02-03-05)

Lungo la Strada statale 26 della Valle d’Aosta, in via Nazionale, ad Arnad, complesso immobiliare composto da 3 corpi di fabbrica ad uso industriale e artigianale rispettivamente di 700 metri quadri, 750 metri quadri e 2200 metri quadri venduti in un unico lotto. Il complesso si trova all’interno della zona industriale, inserita nel Piano regolatore come Be4 – sottozona residenziale, artigianale, commerciale ed è situato a meno di 5 km dal casello autostradale di Verrès.

Caseificio a Cogne (Lotto AG-CGN.01)

AGCGN

In località Villaggio Cogne, a poche centinaia di metri dal centro abitato di Cogne, con vista sul borgo e sul massiccio del Gran Paradiso, immobile originariamente concepito come caseificio ma che può essere destinato a molteplici altre attività. Posto su tre livelli, l’immobile si suddivide in un corpo principale e un corpo annesso seminterrato realizzato ex novo. Il primo corpo di fabbrica accoglie un negozio, un laboratorio, un’abitazione e una parte uso uffici. Nella parte seminterrata, troviamo due autorimesse per circa 66 metri quadri lordi, ampi depositi per un totale di 200 metri quadri lordi. Complessivamente, la superficie lorda è di poco superiore a 800 metri quadri.

Complesso artigianale a Châtillon (Lotto AG-CHT.01)

AGCHT

Porzione di un più ampio complesso artigianale – produttivo sito nel Comune di Châtillon con locali adatti alla lavorazione alimentare. Il lotto è composto al piano terreno da quattro locali a nord di cui uno destinato a zona pesa e gli altri tre per le celle frigo, un locale lavaggio e deposito bidoni.

Il piano primo, raggiungibile con ampia scala centrale e ascensore, si compone di un locale lavorazioni, di un deposito, di un sottotetto rifinito e di due sottotetti ampi allo stato grezzo. La superficie lorda di pavimento totale è pari a circa 358,00 metri quadrati oltre ai locali al grezzo.

Ex Caseificio a Châtillon (Lotto AG-CHT.03)

AGCHTJPG

Porzione di un più ampio complesso artigianale – produttivo sito nel Comune di Chatillon adibita negli anni ‘90 alla realizzazione di prodotti caseari. Il lotto è composto da diverse unità immobiliari che comprendono locali lavorazione, ufficio, spogliatoio e servizi igienici al piano terreno per un totale di circa 223 metri quadrati oltre ad un negozio dotato di servizi igienici, cella frigorifera, deposito e locale posto al piano primo per un totale di circa 300 metri quadri lordi. Al piano seminterrato vi sono le cantine per la stagionatura, i locali tecnici, un deposito e un’ampia autorimessa per un totale di circa 378 metri quadri lordi. Il lotto è completato da alloggio custode di circa 116 metri quadri lordi e due portici per un totale di circa 56 metri quadri.

Ex Macello a Châtillon (Lotto AG-CHT0.2)

AG CHT DA GOOGLE

Porzione di un più ampio complesso sito nel Comune di Chatillon utilizzato nel passato come mattatoio con un locale dedicato alla vendita. Il lotto ospita i locali lavorazione, le celle frigo, ricovero animali, lo spogliatoio e i servizi igienici per un totale di circa 221 metri quadri lordi oltre al negozio di 54 metri quadrati lordi. A completamento delle dotazioni sono compresi i relativi diritti sui beni comuni dell’ intero complesso.

 Stalla a Châtillon (Lotto AG-CHT.02)

IMG

Porzione di un più ampio complesso sito nel Comune di Chatillon che ospita una stalla e i relativi depositi per un totale di 277 metri quadrati lordi oltre a portico di circa 88 metri quadrati lordi. A completamento delle dotazioni sono compresi i relativi diritti sui beni comuni dell’intero complesso.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte