Vineria Wine Note: vino e cibo in una cornice esclusiva

12 Aprile 2022
Nus

Le giornate si stanno allungando e la bella stagione si sta avvicinando, e non c’è niente di meglio che sedersi ad un tavolino all’aperto a sorseggiare un calice di buon vino degustando dell’ottimo cibo. Se poi la cornice è davvero esclusiva e suggestiva, il gioco è fatto. La Vineria Wine Note di Nus offre tutto questo, e anche di più.

Ha infatti riaperto il dehors – ma chiamarlo così è a dir poco riduttivo – del locale nel centro del borgo di Nus, cioè il Castello di Pilato. Una delle più antiche signorie feudali della Valle d’Aosta, rimesso a nuovo da poco, e che oggi ospita i tavolini di Wine Note tra antiche mura e lampade sospese. Il posto perfetto per fare due chiacchiere durante l’aperitivo, possibilmente a base di uno dei vini – locali o nazionali – scelti personalmente dallo staff della Vineria, oppure a pranzo o cena.

Da un paio di anni, infatti, Wine Note è anche ristorazione. Un menù che si rinnova ogni due mesi, basato su prodotti freschi di stagione che spaziano da piatti valdostani a pesce, carne o verdura, con combinazioni gustose e sorprendenti nate dalla fantasia dello chef. Perfetti per un pranzo o una cena conviviale o elegante.

La Vineria Wine Note è disponibile anche per feste di laurea o compleanni, e presto inizieranno anche gli imperdibili eventi a tema, anche a base di musica. Wine Note? Why not!

Informazioni
Vineria Wine Note
Via Risorgimento 8, Nus (AO)
Telefono: 0165 767864
Email: vineriawinenote@gmail.com
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

 

Exit mobile version