Non ha ancora potuto festeggiare la propria inaugurazione ma è già pronto ad allettare collezionisti e amanti del vintage di tutta Aosta e dintorni il nuovo shop Visioni sonore. Sito in Via Torre Del Lebbroso e prossimo all’apertura estiva, il negozio rappresenta l’evoluzione tutta valdostana della controparte genovese Selenadischi.
Aggirandosi all’interno dei curati ma caratteristici locali di Visioni sonore sarà semplice per gli appassionati di musica incappare in chicche tra cui vinili da collezione da 33 giri e da 45 giri dotati di appositi supporti per ascoltare in una veste maggiormente d’antan successi di cantanti o band italiani e internazionali come Mina o i Led Zeppelin. Saranno presenti anche i più moderni cd, dvd e blue-ray, ciascuno dotato dei rispettivi lettori per un’esperienza uditiva e visiva alternativa e un salto indietro ai successi musicali e cinematografici che hanno saputo fare la storia.
Ma non finisce certo qui perché Visioni sonore riserverà non poche sorprese anche ai valdostani assetati di lettura. Saranno in commercio difatti anche autentiche perle di fumettistica tra cui le avventure di “Nero Wolfe” e “La ballata del mare salato” nonché volumi antichi quali enciclopedie e testi storici locali e non. Tra le coccole tipicamente e succosamente vintage dello shop aostano spiccherà peraltro la piccola oggettistica, con prodotti usati ma raffinati e in ottime condizioni come per esempio modellini automobilistici e aeromobilistici o statuette da collezione per tutti i gusti.
Non soltanto vendita da Visioni sonore, però, dove chi lo desidera potrà sottoporre a valutazione i propri dischi, i propri fumetti o i propri reperti da collezione recandosi direttamente in negozio oppure fissando un apposito appuntamento per un sopralluogo dei titolari a casa propria.
Perciò preparatevi, clienti valdostani: Visioni sonore is coming soon!
Per informazioni:
Visioni sonore
Via Torre Del Lebbroso 39, Aosta
Telefono: 3922803310
Email: selenadischi@gmail.com
Facebook: Visioni Sonore
Instagram: @visioni_sonore
Una risposta
Finalmente un negozio che tratta musica.
Grazie