Contenuto Pubblicitario

Voglia di sole e aria aperta: il 4 giugno il Pezzoli di Gressan inaugura il giardino

Grande buffet gratuito per festeggiare - si spera - la bella stagione. Dall’11 giugno, poi, partono le cene in giardino con menu alla carta e serata disco. Da domenica 5 giugno, invece, ogni domenica i pranzi con piatti regionali.
Il giardino del Ristorante Pezzoli di Gressan
Pubbliredazionali, Società

C’è voglia di sole e di aria aperta in Valle d’Aosta. Così il Ristorante Pezzoli di Gressan, per festeggiare la bella stagione, inaugura sabato 4 giugno – a partire dalle 20,00 – il giardino con un grande buffet gratuito (solo le bevande sono a pagamento).

A partire da sabato 11 giugno, poi, ogni sabato è in programma una cena in giardino con un menu alla carta che varierà ogni due o tre settimane per seguire la stagionalità dei prodotti. E i prezzi, non c’è nemmeno bisogno di dirlo, come sempre sono accessibilissimi.
Queste cene, nell’atmosfera rilassata e suggestiva del giardino, che conta con oltre 100 piante di rose, sono anche degli ottimi pre-serata da concludere in bellezza con la discoteca Malefika.

Ma le novità non finiscono qui. Ogni domenica, a partire dal 5 giugno, sempre in giardino ci saranno i pranzi domenicali, anche in questo caso con un menu alla carta.

In caso di maltempo gli appuntamenti del sabato e della domenica si svolgeranno all’interno della grande sala del Pezzoli, mentre verrà rimandata l’inaugurazione.

Per info e prenotazioni:
Ristorante Pezzoli
Frazione Pilet, 4 – Gressan (Aosta)
Telefono: 338 756 9007
Mail: albergopezzoli@tiscali.it
Vai alla pagina Facebook
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte