Coronavirus, a Valtournenche 4 spagnoli positivi: l’intera comitiva di 30 turisti in quarantena

I quattro aspiranti maestri di sci, facevano parte di una comitiva ospitata in un albergo di Valtournenche. Si trovano ora tutti in isolamento e quarantena, in attesa degli esiti di tutti i tamponi. Nelle ultime 24 ore 5 nuovi casi rilevati in VdA.
Tampone, coronavirus
Sanità

Dopo i quattro casi di variante Delta, individuati per la prima volta su residenti in Valle d’Aosta, da Valtournenche arriva la notizia di quattro spagnoli risultati positivi al Coronavirus. I quattro, aspiranti maestri di sci, facevano parte di una comitiva ospitata in un albergo di Valtournenche. Come riferisce il sindaco di Valtournenche Jean-Antoine Maquignaz stanno tutti bene e si trovano ora isolati nelle proprie stanze, in attesa degli esiti di tutti i tamponi e dell’attività di puntuale tracciamento dei contatti ,che consentiranno di valutare eventuali iniziative di quarantena o la possibilità, per alcuni, di rientro a casa già nelle prossime ore.

La comitiva era arrivata in Valle d’Aosta il 10 luglio scorso. Nelle ultime 24 ore in Valle d’Aosta sono stati individuati cinque nuovi casi di positività al coronavirus. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte