Lo sportello del Consultorio di Verrès riaprirà per cinque giorni a settimana

Da domani, lo sportello di Verrès riprenderà la propria attività dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 14. Di conseguenza - spiega l'Usl - potranno essere progressivamente riattivati o ampliati gli orari di altri servizi, tra cui quelli infermieristici ed i prelievi per esami bio-umorali.
Il consultorio di Verrès
Sanità

Lo sportello del Consultorio di Verrès riprenderà da domani la propria attività su cinque giorni settimanali, dal lunedì al venerdì, con il consueto orario di apertura al pubblico dalle 8 alle 14. A comunicarlo è l’Azienda Usl.

“Il servizio, dedicato all’espletamento delle pratiche amministrative di Cup, Scelta e Revoca e prenotazione in presenza di esami di laboratorio sarà, dunque, nuovamente accessibile per l’utenza con una maggiore continuità operativa, garantendo così un servizio più efficiente e agevole per i cittadini”, spiega l’Azienda sanitaria.

In conseguenza, al Consultorio di Verrès potranno essere progressivamente riattivati o ampliati gli orari di altri servizi. Tra questi – aggiunge l’Usl –, “particolare attenzione sarà riservata ai servizi infermieristici, con un potenziamento dell’attività di prelievo per esami bio-umorali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte