Locali gratuiti dai comuni a medici e pediatri di famiglia

In base all'accordo l'Usl comparteciperà, tramite rimborso forfettario, alle spese sostenute dai Comuni per l'utilizzo dei locali secondo le modalità definite dal Protocollo
medico di famiglia
Sanità

I comuni valdostani che dispongono di locali idonei da adibire a studio medico concederanno gli stessi a titolo gratuito a medici e pediatri di famiglia. E’ il succo di un protocollo di intesa tra Cpel e Azienda USL della Valle d’Aosta, approvato ieri durante l’Assemblea dei sindaci. L’iniziativa è stata illustrata ai primi cittadini dal Direttore Generale dell’Azienda, Massimo Uberti, e dal Responsabile politico Cpel per la tematica, Loredana Petey.

In base all’accordo l’Usl comparteciperà, tramite rimborso forfettario, alle spese sostenute dai Comuni per l’utilizzo dei locali secondo le modalità definite dal Protocollo. A seguito della sottoscrizione del protocollo d’intesa da parte di Cpel e Usl VdA, i Comuni saranno chiamati a deliberare l’adesione allo stesso e ad approvare le convenzioni da stipulare con i medici che avranno a disposizione i locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte