Riaprono alcune attività del Consultorio di Verrès

Riattivati Riabilitazione, Psicologia, Servizio sociale e consegna dei referti in formato cartaceo.
Il consultorio di Verrès
Sanità

Riprendono alcune delle attività del Consultorio di Verrès. Da oggi, lunedì 06 febbraio 2023, sono nuovamente disponibili attività di Riabilitazione, Psicologia, Servizio sociale e consegna dei referti in formato cartaceo (dalle ore 08 alle 14 presso lo sportello di front-line amministrativo), cinque giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì.

Prossimamente verranno riattivati gradualmente anche altri servizi, tra cui quelli infermieristici e lo sportello CUP/Scelta e Revoca, compatibilmente con le risorse di personale amministrativo a disposizione nel Distretto 4.

Si ricorda che, presso il Consultorio di Verrès, in attesa della progressiva riapertura di altre attività durante tutta la settimana, nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì: l’orario di apertura al pubblico è dalle ore 07 del mattino per l’effettuazione dei prelievi per esami bio-umorali; lo sportello per l’espletamento delle pratiche amministrative – CUP, ufficio Scelta e Revoca, prenotazione in presenza di esami di laboratorio – effettuerà il consueto orario, dalle ore 08 alle ore 14.

La modalità preferenziale per ricevere i referti degli esami è tramite il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) e che è sempre possibile effettuare la prenotazione degli esami di laboratorio mediante l’apposito contact center telefonico aziendale (0165 54 83 87).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte