Sanità, l’Usl assume cinque dottoresse e un’infermiera

Le assunzioni riguardano due laureate in medicina e Chirurgia, una radiologa, una specializzanda in ortopedia e un’infermiera. Tutte prenderanno servizio a breve, mentre è già operativa un’allergologa presso la struttura di Dermatologia.
L'ospedale regionale Umberto Parini
Sanità

Con l’obiettivo di potenziare gli organici e a migliorare la qualità dell’erogazione dei servizi, al fine di garantire i livelli essenziali di assistenza, l’Usl ha assunto due laureate in medicina e Chirurgia, una radiologa, una specializzanda in ortopedia e un’infermiera. Tutte prenderanno servizio a breve, mentre è già operativa un’allergologa presso la struttura di Dermatologia.

La radiologa, assunta a tempo determinato in esito ad avviso pubblico per titoli e colloquio, sarà assegnata alla Sc Radiologia diagnostica ed interventistica. Le due neolaureate in Medicina e Chirurgia, con contratto di libera professione, saranno assegnate ai servizi di risposta all’emergenza Covid-19 ed al piano di somministrazione del vaccino anti-Covid mentre la specializzanda in Ortopedia, con contratto di libera professione, sarà assegnata alla Sc Ortopedia e Traumatologia. 

Infine l’infermiera, per tramite di mobilità interregionale, con assunzione a tempo indeterminato, sarà assegnata ai servizi sanitari in base alle necessità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte