Al via l’aggiornamento delle graduatorie regionali e di istituto per le supplenze

L’accesso alla piattaforma è disponibile per la compilazione e l’inoltro della domanda dalle ore 12 del 28 maggio 2024 alle ore 12.00 del 20 giugno 2024.
La scuola di Émarèse
Scuola

Al via l’aggiornamento delle graduatorie regionali per le supplenze (GRS) e alle corrispondenti graduatorie di istituto, per il conferimento delle supplenze al personale docente ed educativo per il biennio relativo agli anni scolastici 2024/2025 e 2025/2026.

I requisiti per l’iscrizione o il trasferimento nelle graduatorie regionali e i titoli per l’aggiornamento delle medesime sono quelli previsti dall’Ordinanza ministeriale e devono essere posseduti alla data del 10 giugno 2024, termine di scadenza previsto a livello nazionale.

Occorre inoltre essere in possesso, alla stessa data, del requisito di piena conoscenza della lingua francese. Requisito, che deve essere posseduto anche dai candidati che effettuano domanda di trasferimento da una provincia di fuori regione.

La domanda di iscrizione può essere presentata esclusivamente online attraverso l’apposita piattaforma collegandosi al sito istituzionale della Sovraintendenza agli studi www.scuole.vda.it – sezione Docenti – Graduatorie Regionali Supplenze (GRS) – Biennio anni scolastici 2024/2025 e 2025/2026 – Istanza online selezionando l’icona “Acceso istanza online”.

La piattaforma è anche raggiungibile dall’Home Page della Regione selezionando l’evidenza Graduatorie Regionali Supplenze (GRS).

L’accesso alla piattaforma è disponibile per la compilazione e l’inoltro dell’istanza dalle ore 12 del 28 maggio 2024 alle ore 12.00 del 20 giugno 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte