Master in Management delle Piccole e Medie Imprese all’Univda

Le attività didattiche, in programma da ottobre 2024 a settembre 2025, saranno erogate il venerdì pomeriggio e il sabato mattina. Le lezioni si svolgeranno in presenza, presso la nuova sede dell’Università, e saranno fruibili anche in diretta streaming. Domande entro il 12 settembre.
Università della Valle d'Aosta - UniVdA
Scuola

Si amplia l’offerta dell’Università della Valle d’Aosta. Per l’anno l’anno accademico 2024/2025 l’Ateneo valdostano propone il master di primo livello in Management delle Piccole e Medie Imprese.
Destinatari del percorso formativo sonomanager e imprenditori di piccole medie imprese e start-up. Per l’iscrizione sono richieste la laurea triennale e un’esperienza lavorativa, anche non continuativa, di almeno un anno.

Il percorso ha l’obiettivo di fornire conoscenze e competenze manageriali avanzate, offrire strumenti concreti per affrontare le grandi sfide della moderna organizzazione del lavoro, della transizione digitale e dello sviluppo sostenibile a livello ambientale, sociale e di governance.

Sette le aree di specializzazione del Master in Management delle Piccole e Medie Imprese: Organizzazione e digitalizzazione, Strategia e marketing, Performance management, Management e finanza, Diritto, fisco e impresa, Sostenibilità e competitività e Analisi di scenario

Le attività didattiche, in programma da ottobre 2024 a settembre 2025, saranno erogate il venerdì pomeriggio e il sabato mattina. Le lezioni si svolgeranno in presenza, presso la nuova sede dell’Università, e saranno fruibili anche in diretta streaming.

È possibile frequentare l’intero master della durata di un anno, singole aree di specializzazione (40 ore) o singoli moduli (4, 8 o 16 ore). Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’università.

Le domande di ammissione al Master in Management delle Piccole e Medie Imprese possono essere presentate online entro le ore 12 del 12 settembre 2024 secondo le modalità indicate nel bando di ammissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte