3000 persone hanno scelto di farsi guidare dagli MMS nei sentieri valdostani

L'iniziativa, promossa di concerto tra Vodafone Italia e gli Assessorati regionali Agricoltura e Turismo, ha superato i numeri dell'anno scorso, quando furono circa 1200 le persone che scelsero di ricevere informazioni turistiche via MMS.
Società

L’iniziativa “sentieri via Mms” è riuscita fino ad oggi a raddoppiare i numeri della prima edizione. Sono infatti già 3000 le persone che da luglio hanno deciso di farsi guidare tra i sentieri valdostani dagli MMS del servizio attivato di concerto tra Vodafone Italia, gli Assessorati regionali Agricoltura e Turismo.

Per accedere al servizio, attivo ancora per tutto l’autunno, è sufficiente inviare, al costo di un semplice messaggio, un Sms al 340 4399001 con il nome del comune valdostano in cui ci si trova e si riceverà in risposta, tramite MMS, l’elenco di tutte le escursioni da fare in giornata nell’area prescelta con i relativi codici, l’elenco degli eventi e manifestazioni in corso nella zona oltre all’elenco di tutti i ristoranti. Per dettagliare l’informazione sarà invece sufficiente specificare nel messaggio l’argomento di interesse, tra sentieri, eventi e ristoranti.

Il sito turistico della Regione, www.lovevda.it, continua invece ad accogliere le foto dei sentieri e paesaggi della Valle d’Aosta, le quali si possono inviare tramite MMS al
346 4646446.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte