A Doues si festeggia l’arrivo dell’autunno con l’associazione Terra Terra

L'appuntamento è in programma domenica 25 settembre 2016, a Doues, presso la Petite Ferme du Bonheur, a partire dalle 14.30. La partecipazione è gratuita, l'offerta libera è gradita.
Società

Mentre il settembre più mite degli ultimi anni volge al termine e l'autunno bussa con forza alle porte dei valdostani, le iniziative promosse dell'associazione Terra Terra – Educazione Naturale continuano. La prossima, organizzata in collaborazione con la Petite Ferme du Bonheur di Doues, è in programma domenica 25 settembre 2016: un pomeriggio per stare in compagnia, per giocare insieme, per osservare la vita della fattoria e per fare merenda. "L'autunno è una stagione in cui la natura ci riserva cambiamenti incredibili e colori meravigliosi – spiegano dall'associazione, nata a febbraio per favorire la diffusione di una cultura ecologica e lo svolgimento di attività all'aria aperta – e poi è un'occasione per salutarci dopo l'estate trascorsa insieme". 

L'appuntamento, dunque, è a Doues, presso la Petite Ferme du Bonheur, a partire dalle 14.30. La partecipazione è gratuita, l'offerta libera è gradita. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook
E' richiesta conferma della partecipazione tramite SMS al numero 339 38 66 667 o via mail all'indirizzo: terraterravda@gmail.com.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte