A Etroubles musica e divertimento per ricordare Erik Mortara

Sabato 6 giugno all'area verde di Etroubles va in scena “Feìen tcheùt fëta eunsemblo...a te!”. La manifestazione, con ingresso gratuito, si aprirà alle ore 16 con l’animazione itinerante dei Violons Volants.
Società

"Un pomeriggio e una serata all’insegna della musica e del divertimento per ricordare un amico scomparso troppo presto". Con questo spirito sabato 6 giugno all’area verde di Etroubles va in scena “Feìen tcheùt fëta eunsemblo…a te!”.

La manifestazione, con ingresso gratuito, si aprirà alle ore 16 con l’animazione itinerante dei Violons Volants, seguiti, alle ore 17, dal concerto dei Prull.  Alle ore 19, spazio all’esibizione de L’Orage che precederà quella del gruppo di Cogne Tinta-Ma-Rock. Alle 23 toccherà poi a The Bluebeaters e infine al Dj set di Armando Martellini.

Vista la coincidenza con la finale della Champions League, gli organizzatori hanno predisposto un maxi schermo che permetterà agli appassionati di calcio e ai tifosi potranno seguire la partita.

L’evento, che si svolgerà anche in caso di maltempo, è stato organizzato dall’associazione 140 Onlus Erik Mortara con la collaborazione dei Comuni di Etroubles, Saint-Oyen e Saint-Rhémy-en-Bosses e delle rispettive Pro loco e grazie al sostegno di De Bosses, Les Bières du Grand-St- Bernard e Copro-coperture in evoluzione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte