A Rhêmes-Notre-Dame la Rencontre des Artisans de l’Haute Vallée

Domenica 22 luglio, dalle ore 9 alle ore 16.30, si tiene la 27° edizione dell’evento. Quest’anno, tra le decine di banchi degli artigiani locali, si intercalano le degustazioni di prodotti tipici romagnoli: sarà infatti presente il Comune di Solarolo.
Società

Appuntamento tradizionale con il savoir faire dei nostri artigiani, la Rencontre des Artisans de l’Haute Vallée che si tiene come di consueto a Rhêmes-Notre-Dame la penultima domenica di luglio torna protagonista per la sua 27° edizione domenica 22 luglio 2012, nel capoluogo del Comune, in frazione Bruil.

Saranno decine e decine gli artigiani presenti, rappresentanti esclusivamente dell’artigianato di tradizione, che metteranno in vetrina sui loro banchi il meglio della produzione artigianale locale. L’apertura ufficiale è prevista alle ore 9 e l’evento andrà avanti fino alle ore 16.30, con la premiazione dei migliori e originali lavori che chiuderà la Rencontre. Per questa occasione sarà presente anche una delegazione della Proloco e del Comune di Solarolo (Ravenna, nell’ambito del gemellaggio tra le due Pro Loco, un legame nato nel 1997, cui nel 1999 ha fatto seguito quello dei rispettivi Comuni. Sarà questa l’occasione per degustare i prodotti tipici romagnoli, con uno stand aperto da venerdì sera fino a domenica, una mostra-esposizione e tre serate danzanti a ingresso libero.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte