A Saint-Christophe quattro giorni di festa per gli Alpini

Si comincia domani con la tradizionale gara di Martze a Pià di 8 km lungo la collina. Dalle 19 apre il ristorante.
Società

Prende il via domani con la tradizionale gara di Martze a Pià di 8 km lungo la collina la festa del gruppo alpini di Saint-Christophe in località Senin. Il ristorante aprirà la stessa sera offrendo musica tradizionale con il gruppo “Esprit Follet”. L’appuntamento proseguirà per tutto il weekend.

Venerdì 17 apertura serata in compagnia dei Carisma Band musica dal vivo dagli ’70 ad oggi, sabato 18 dalle ore 14 Grand Prix di Mountain Bike categoria Giovanissimi e dalle 21 serata danzante di beneficenza per il piccolo Andrea con Marco & Simon Band, I Ragazzi del Villaggio, Folk d’Antan – Duo Osvaldo e Angela, Eric e i Poudzo Valdotain. 

Domenica 19 dopo la celebrazione della Santa Messa sarà distribuito alle 12:30 il rancio speciale degli Alpini (prenotazioni al 391417336). Nel pomeriggio dalle 15 gara di petanque con iscrizioni direttamente in loco e musica e balli in compagnia di Marco & Simon Band. Durante tutta la manifestazione è assicurato il servizio gastronomico con grigliate e buvette.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte