A Skyway Monte Bianco arrivano i dolci di Titti Traina e Paolo Griffa

Titti Traina e Paolo Griffa al Caffè Nazionale di Aosta firmano una linea esclusiva di viennoiseries e di monoporzioni disponibili tutta l’estate per la pasticceria più alta d'Italia.
Paolo Griffa
Società

Gustare un dessert Monte Bianco ammirando sua maestà il Monte Bianco. E’ quanto offre ora Skyway Monte Bianco, dove è da poco arrivata “la pasticceria più alta d’Italia”.

Titti Traina e Paolo Griffa al Caffè Nazionale di Aosta firmano una linea esclusiva di viennoiseries e di monoporzioni disponibili tutta l’estate; la linea è pensata con alcune materie prime di qualità del territorio — mirtilli, miele, polenta e mele — creata anche per chi è intollerante al glutine ed evoca nelle sue forme i paesaggi alpini della Valle d’Aosta.

“Titti ed io siamo legati allo Skyway e a Courmayeur dal 2017;  – spiega Paolo Griffa – abbiamo pensato ad una linea dedicata all’alta montagna nei sapori e nelle forme — usiamo mele, polenta, panna, mirtilli locali – fino alla monoporzione a forma di funivia che unisce gioco ed gola”

Le viennoiseries e le monoporzioni sono disponibili al bar alla partenza della funivia, anche per l’asporto, al Pavillon a 2.173 metri e a Punta Helbronner a 3.466 metri di altitudine per una pausa pranzo in quota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte