Accordo trovato tra redazione ed editore della Vallée notizie

Tra le ragioni della protesta erano state indicate, tra le altre cose, il mancato pagamento degli stipendi con puntualità e il mancato accordo sull'organizzazione del lavoro, anche alla luce delle improvvise dimissioni di un giornalista.
Società
E’ stato trovato oggi, mercoledì 15 ottobre, l’accordo tra la redazione del settimanale "La Vallée Notizie" e la proprietà rappresentata da Paolo Maccari.  Lo comunica in una nota l’Associazione Stampa Valdostana, a seguito dell’incontro avvenuto ieri tra vertici aziendali, redazione e vertici sindacali. Il settimanale La Vallée Notizie sarà così regolarmente in edicola sabato 18 ottobre.
Avendo partecipato attivamente alla trattativa e alla mediazione tra le parti – precisa l’Asva –  l’Associazione Stampa Valdostana sottolinea, dal canto suo, che continuerà a garantire sempre la tutela sindacale e occupazionale dei giornalisti e i diritti della categoria”.
La Vallée Notizie era uscito in edicola, sabato scorso, con una foliazione ridotta e senza rubriche. Tra le ragioni della protesta erano state indicate, tra le altre cose, il mancato pagamento degli stipendi con puntualità e il mancato accordo sull'organizzazione del lavoro, anche alla luce delle improvvise dimissioni di un giornalista.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte