Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione professionale di idoneità all’esercizio dell’attività di agente e rappresentante di commercio che verrà organizzato in autunno dall’Assessorato regionale al Commercio.
Il corso avrà la durata complessiva di 96 ore di teoria in aula. La frequenza è obbligatoria e l’attività formativa si concluderà con un esame finale. A carico dei partecipanti sarà posta una quota di partecipazione, indicativamente pari al 30 per cento del costo procapite del corso stesso.
Essendo disponibili ancora una decina di posti, gli interessati sono invitati a presentare le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli, al più presto e comunque non oltre le ore 12 di mercoledì 14 agosto, presso l’Ufficio formazione professioni del commercio del Dipartimento turismo, sport e commercio, in località Autoporto 32, a Pollein – tel. 0165/527680 – 527681. Gli interessati possono rivolgersi allo stesso ufficio per ogni ulteriore informazione, così come per il ritiro e la compilazione del modulo.