E’ dedicato alla guarigione il prossimo incontro dei "Mercoledì del benessere" in programma questa sera a partire dalle ore 18.30, presso la saletta dello store di Valgrisa, in piazza della Cattedrale ad Aosta. La serata sarà presentata dal dottor Paolo Gozzelino.
“Nell’esperienza maturata come omeopata – spiega il dottor Gozzelino – mi sono reso conto che, a fronte di rimedi corretti, a volte si riscontrano risultati con durate brevi. Interrogandomi sulle ragioni che portano a queste circostanze, ho pensato che vi siano condizioni o abitudini particolari che fanno emergere una situazione negativa che rende inefficace la cura nel tempo”.
Tutti gli incontri, che si terranno a partire dalle ore 18,30, sono aperti al pubblico e sono ad ingresso libero. Per motivi di organizzazione e logistica è obbligatoria la prenotazione telefonando al 347/0083502 o scrivendo a denis.falconieri@gmail.com.
“Negli anni ho potuto appurare come quelle che potremmo definire ‘cattive abitudini’, dall’aspetto dell’alimentazione a quello dello stile di vita, concorrano ad indebolire l’organismo che, di conseguenza, non è in grado di rispondere alle cure nel modo migliore possibile”.