Ai “Mercoledì del benessere” si parla di guarigione

Appuntamento alle 18.30, presso la saletta dello store di Valgrisa, in piazza della Cattedrale ad Aosta. La serata sarà presentata dal dottor Paolo Gozzelino.
Società

E’ dedicato alla guarigione il prossimo incontro dei "Mercoledì del benessere" in programma questa sera a partire dalle ore 18.30, presso la saletta dello store di Valgrisa, in piazza della Cattedrale ad Aosta. La serata sarà presentata dal dottor Paolo Gozzelino.

“Nell’esperienza maturata come omeopata – spiega il dottor Gozzelino – mi sono reso conto che, a fronte di rimedi corretti, a volte si riscontrano risultati con durate brevi. Interrogandomi sulle ragioni che portano a queste circostanze, ho pensato che vi siano condizioni o abitudini particolari che fanno emergere una situazione negativa che rende inefficace la cura nel tempo”. 

Tutti gli incontri, che si terranno a partire dalle ore 18,30, sono aperti al pubblico e sono ad ingresso libero. Per motivi di organizzazione e logistica è obbligatoria la prenotazione telefonando al 347/0083502 o scrivendo a denis.falconieri@gmail.com. 

“Negli anni ho potuto appurare come quelle che potremmo definire ‘cattive abitudini’, dall’aspetto dell’alimentazione a quello dello stile di vita, concorrano ad indebolire l’organismo che, di conseguenza, non è in grado di rispondere alle cure nel modo migliore possibile”.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte