Al Conad e all’MD di Sarre arriva la spesa sospesa

Nei due supermercati è possibile acquistare prodotti da destinare alle persone più bisognose. La distribuzione avverrà a cura della Caritas presso la Maison Bérard.
Spesa sospesa Conad
Società

Gli abitanti di Sarre o dei comuni limitrofi che fanno lì la spesa potranno sostenere le famiglie in difficoltà direttamente presso i supermercati lungo la Statale 26. A partire da sabato 4 aprile, infatti, il Conad e l’MD Discount di Frazione Condemine hanno attivato la “spesa sospesa” in favore delle persone più bisognose.

Chi vorrà contribuire potrà acquistare dei prodotti da lasciare direttamente in un carrello posto all’uscita dei negozi, che verranno poi distribuiti dalla Caritas presso la Maison Bérard il martedì dalle 9.30 alle 12 ed il giovedì dalle 16.30 alle 18.30.

Inoltre, al Conad di Sarre i soci ed i dipendenti si sono impegnati a sostenere gli ospedali valdostani con donazioni volontarie possibili anche da parte dei clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte