Al via le iniziative natalizie del Comune di Sarre

Il programma sarà realizzato grazie alla collaborazione della Pro Loco e quasi tutti gli eventi si terranno presso il capannone che sarà posato nel parcheggio adiacente la stazione ferroviaria.
Società

Il primo appuntamento delle iniziative organizzate dal comune di Sarre  sarà il Natale in microcomunità ed avrà luogo presso il Foyer “Gaia-Grenod” nel pomeriggio del 17 dicembre. Il calendario è comunque ricco di eventi la notte di Natale sarà celebrata la Santa Messa presso la Chiesa del Capoluogo e presso quella del Montan, al termine della quale saranno offerti panettone e vin brulé. Il 30 dicembre sarà festeggiato il santo patrono di Saint-Joconde e nel pomeriggio, alle ore 18,00, l’amministrazione comunale incontrerà la popolazione presso il Palastazione per il consueto scambio di auguri, cui farà seguito, la sera alle ore 21,00 nella chiesa di Saint-Maurice, un concerto d’organo.

Il 1° gennaio l’appuntamento è con il classico Tombolone di Capodanno, il giorno successivo i Tornei di Belote e Pinacola, mentre il sabato 3 e la domenica 4 gennaio saranno dedicati alle danze e ad una serata di avvicinamento al Tango argentino.
Lunedì 5 gennaio è previsto il concerto del Corps Philharmonique La Meusecca di Sarre e della Banda musicale di Chambave. Il programma si concluderà il giorno dell’epifania con lo spettacolo per bambini “Una magia tira l’altra” e a seguire l’arrivo della Befana con giochi, musica e merenda per tutti”.

“Il programma – precisa l’assessore Aldo Limonet – sarà realizzato grazie alla collaborazione della locale Pro Loco e quasi tutti gli eventi si terranno presso il capannone che sarà posato nel parcheggio adiacente la stazione ferroviaria”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte