Alcohol Prevention Day: un film e un momento di riflessione sul problema della dipendenza

giovedì 8 maggio dalle 20.30 al Theatre de la Ville sarà proiettato il film "Amarsi", al quale seguirà un dibattito un momento di dibattito e di informazione.
Società

In occasione del Alcohol Prevention Day, giovedì 8 maggio, il servizio di alcologia del Ser.T., le associazioni di volontariato AA, Al-Anon, CAT, Rivivere, in collaborazione con il Centro Servizi per il Volontariato organizzano un momento di dibattito e riflessione.
L’iniziativa, in programma dalle 20.30 presso il Théâtre de la Ville, prevede la proiezione del film “Amarsi”, al quale seguirà un momento di dibattito e di informazione.

“L'incontro proposto, che si situa all’interno di una serie di iniziative volte alla sensibilizzazione sui vari aspetti del problema – si legge in una nota dell’Azienda Usl –   vuole offrire un ulteriore momento di riflessione sui rischi per l’individuo e il contesto familiare connessi all’abuso di alcol. Inoltre l’iniziativa ha lo scopo di informare sui servizi e le risorse territoriali dedicate alla prevenzione e al trattamento dell’alcolismo e delle problematiche alcol correlate presenti in Valle d'Aosta.”

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società