All’Ospedale regionale Parini un nuovo angiografo

"Il nuovo angiografo - spiega l'Usl VdA - è dotato di tutte le tecnologie più avanzate e sarà utilizzato per le procedure diagnostiche e interventistiche in ambito Cardiologico e Radiologico Interventistico".
Angiografo
Società

Un nuovo angiografo digitale è in funzione da ieri all’Ospedale Parini di Aosta.Si tratta di un angiografo Siemens Artis Zee Floor di ultima generazione, acquisito tramite un accordo-quadro Consip, in sostituzione dell’apparecchiatura precedente.

“Il nuovo angiografo è dotato di tutte le tecnologie più avanzate e sarà utilizzato per le procedure diagnostiche e interventistiche in ambito Cardiologico e Radiologico Interventistico. – spiega una nota –  Oltre all’acquisizione dell’angiografo, sono stati anche ristrutturati i locali e gli impianti di servizio della nuova apparecchiatura. Tutti i lavori sono stati completati nei tempi previsti, nonostante le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria.”

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte