Anche la Coldiretti Valle d’Aosta al Villaggio Contadino di Bologna

La delegazione di Coldiretti Valle d'Aosta dopo aver partecipato all'inaugurazione del Villaggio allestito nella città emiliana, hanno potuto visitare il più grande mercato a chilometri zero, allestito da Campagna Amica. Tra le aziende presenti anche società agricola La Croix di Saint-Pierre con la Fontina DOP.
Coldiretti Bologna
Società

Una folta delegazione di Coldiretti Valle d’Aosta è partita da Aosta ieri mattina, venerdì 27 settembre, per raggiungere il Villaggio Contadino di Bologna, in programma nella città emiliana fino a domenica 29 settembre.

Dopo aver partecipato all’inaugurazione del villaggio che si propone di far conoscere il lavoro, le produzioni e le ricette della tradizione nazionale, i soci e simpatizzanti di Coldiretti hanno potuto visitare il più grande mercato a chilometri zero, allestito da Campagna Amica per consentire ai visitatori di acquistare direttamente dagli agricoltori di tutta Italia. Tra le aziende partecipanti  anche la società agricola La Croix di Saint-Pierre con la Fontina DOP.

coldiretti Bologna
coldiretti Bologna

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte