Aosta si stringe attorno alla nazionale italiana di Rugby

E' in programma a partire dalle 15.30 di domani allo stadio di Regione Tzamberlet la grande festa che la città di Aosta organizza per la nazionale italiana di rugby, per il secondo anno in ritiro qui in Valle....
Società

E’ in programma a partire dalle 15.30 di domani allo stadio di Regione Tzamberlet la grande festa che la città di Aosta organizza per la nazionale italiana di rugby, per il secondo anno in ritiro qui in Valle.

Bentornata nazionale!, il titolo della manifestazione che prenderà il via con un primo momento di avvicinamento alla disciplina del rugby con le interviste del giornalista sportivo Carlo Gobbo ad alcuni rappresentanti del movimento rugbystico valdostano e con le dimostrazioni delle principali regole del gioco da parte di alcuni giocatori locali.

Dopo lo spettacolo di cabaret dell’artista Franco Millet in programma alle ore 16.40 e dopo i saluti del sindaco di Aosta Guido Grimod e dell’assessore Guido Cossard, presentazione ufficiale dei giocatori della nazionale italiana di rugby.

Il pubblico presente oltre ad avere la possibilità di conoscere da vicino i giocatori della nazionale italiana, potranno, se fortunati, aggiudicarsi alcuni dei premi messi in palio, nell’estrazione a sorte dei tagliandi distribuiti all’ingresso dello stadio.
Tra i premi, due coppie di biglietti per le partite: Italia-Giappone, in programma sabato 18 agosto allo Stadio ?Perucca? di Saint-Vincent, e Italia-Portogallo, match valevole per la Coppa del Mondo di Rugby, in calendario per mercoledì 19 settembre al ?Parc des Princes? di Parigi, nonché del materiale tecnico della Nazionale di Rugby.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte