Aperte le iscrizioni per il nuovo corso patentino cani

Per iscriversi è necessario compilare, entro il 22 settembre, l’apposito modulo online e provvedere al pagamento della quota di iscrizione (20 euro per la parte teorica, obbligatoria per il conseguimento del Patentino, e 20 euro per la parte pratica).
patentino cani
Società

Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2023 del corso di formazione per l’acquisizione del patentino per proprietari e futuri proprietari di cani, organizzato dal Celva in collaborazione con i servizi veterinari dell’Azienda USL della Valle d’Aosta.

L’iniziativa, aperta a tutti, si svolgerà tra fine settembre e inizio ottobre. Per la parte teorica sarà possibile frequentare le lezioni sia in presenza, presso la sede del Celva, sia in videoconferenza, al contrario la parte pratica si svolgerà esclusivamente in presenza, il 7 ottobre presso l’Arena Croix-Noire di Aosta.

Il corso vuole creare un corretto sviluppo della relazione tra il cane e proprietario, per consentire l’integrazione dell’animale nel contesto sociale, con la conoscenza del suo linguaggio e delle sue esigenze, oltre che orientare il proprietario verso comportamenti consapevoli con la conoscenza delle normative.

Per iscriversi è necessario compilare, entro il 22 settembre, l’apposito modulo online (disponibile al link https://bit.ly/3pBHoZq) e provvedere al pagamento della quota di iscrizione (20 euro per la parte teorica, obbligatoria per il conseguimento del Patentino, e 20 euro per la parte pratica).

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito di Celva.

Volantino Corso
Volantino Corso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte