Autostrada: dal primo luglio al via le riduzioni per i pendolari

Da lunedì 18 giugno i dipendenti pendolari residenti in Valle d'Aosta potranno ritirare la modulistica per ottenere le riduzioni sui passaggi autostrali . I moduli possono essere ritirati presso l'Ufficio Relazioni con...
Società

Da lunedì 18 giugno i dipendenti pendolari residenti in Valle d’Aosta potranno ritirare la modulistica per ottenere le riduzioni sui passaggi autostrali .
I moduli possono essere ritirati presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Palazzo Regionale, presso il Punto Blu S.A.V, nei pressi della stazione autostradale di Nus o presso il Punto Blu R.A.V., situato in località Les Iles, a Saint-Pierre. Inoltre possono essere scaricati dai siti Internet della Regione Valle d’Aosta all’indirizzo www.regione.vda.it e della S.A.V. s.p.a. all’indirizzo www.a5sav.it.
L’agevolazione prevista, valida solo sul percorso casa-ufficio e nella sola tratta Aosta – Pont-Saint-Martin, è abbinata esclusivamente all’utilizzo del telepass family che verrà fornito gratuitamente fino al 31 dicembre del 2008.
Al modulo vanno allegati la fotocopia del documento di identità e del codice fiscale; un certificato di residenza o dichiarazione sostitutiva in autocertificazione ed una dichiarazione del datore di lavoro indicante lo stato di dipendenza del richiedente nonché il luogo dove egli rende la prestazione lavorativa.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte