Da lunedì 18 giugno i dipendenti pendolari residenti in Valle d’Aosta potranno ritirare la modulistica per ottenere le riduzioni sui passaggi autostrali .
I moduli possono essere ritirati presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Palazzo Regionale, presso il Punto Blu S.A.V, nei pressi della stazione autostradale di Nus o presso il Punto Blu R.A.V., situato in località Les Iles, a Saint-Pierre. Inoltre possono essere scaricati dai siti Internet della Regione Valle d’Aosta all’indirizzo www.regione.vda.it e della S.A.V. s.p.a. all’indirizzo www.a5sav.it.
L’agevolazione prevista, valida solo sul percorso casa-ufficio e nella sola tratta Aosta – Pont-Saint-Martin, è abbinata esclusivamente all’utilizzo del telepass family che verrà fornito gratuitamente fino al 31 dicembre del 2008.
Al modulo vanno allegati la fotocopia del documento di identità e del codice fiscale; un certificato di residenza o dichiarazione sostitutiva in autocertificazione ed una dichiarazione del datore di lavoro indicante lo stato di dipendenza del richiedente nonché il luogo dove egli rende la prestazione lavorativa.