Bard, dall’8 al 29 giugno chiuso per lavori l’ufficio postale

I clienti potranno fare riferimento agli sportelli del vicino ufficio postale di Hone, in piazza Gossweiler 1. Il servizio riprenderà nei locali riqualificati mercoledì 1° luglio.
Società

Da lunedì 8 giugno chiude per lavori di riqualificazione l’ufficio postale di Bard. La sede di via Umberto I 6 sospenderà il servizio fino al 29 giugno. I clienti potranno fare riferimento agli sportelli del vicino ufficio postale di Hone, in piazza Gossweiler 1. Il servizio riprenderà nei locali riqualificati mercoledì 1° luglio.

"L’intervento di valorizzazione – si legge in una nota –  riguarderà elementi strutturali e impiantistica coinvolgendo parte di superfici, impianti, sicurezza e cablaggi. Negli interni restaurati sarà introdotto il nuovo bancone del moderno lay out di Poste Italiane e modificata la collocazione degli sportelli, con soluzioni che offrono maggiori superfici dedicate all’area clienti. L’allestimento comporterà anche la sostituzione di dotazioni e parte di arredi. Saranno inoltre installati sistemi di videosorveglianza e nuove misure di sicurezza. Prevista altresì la predisposizione per la futura installazione di un ATM".

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte