Becca Pink, Associazione Viola: “Donazioni per oltre 6 mila euro”

Grazie alla generosità degli iscritti l’Associazione Viola ha ricevuto donazioni per oltre 6 mila euro, cifra che verrà impiegata per proseguire le consuete attività di volontariato a sostegno delle donne colpite da tumore.
Associazione Viola Becca pink
Società

Traccia un bilancio positivo, pieno di gratitudine e di soddisfazione, l’Associazione VIOLA per la riuscita della prima edizione della Becca Pink (l’associazione era co organizzatrice) che lo scorso 15 luglio ha visto la partecipazione di oltre 600 donne che hanno colorato di rosa il percorso tra Aosta e Charvensod.

E’ stata una serata ricca di emozioni e un bellissimo momento di aggregazione dopo gli ultimi due difficili anni trascorsi” sottolinea Raffaela Longo, Presidente di Viola. “Abbiamo ricevuto tanti feedback positivi da parte delle partecipanti e questo ci riempie di gioia. Non immaginavamo modo migliore per festeggiare i 25 anni della nostra associazione”.

Grazie alla generosità degli iscritti che hanno partecipato alla settimana di eventi e gare culminata con l’Aosta- Becca di Nona, l’Associazione Viola ha ricevuto donazioni per oltre 6 mila euro, cifra che verrà impiegata per proseguire le consuete attività di volontariato a sostegno delle donne colpite da tumore.

Raffaela Longo e tutto il Direttivo dell’Associazione Viola ringraziano di cuore l’Asd Becca di Nona per la co-organizzazione e la magnifica sinergia creatasi. Un ringraziamento va anche a tutti coloro che hanno contribuito economicamente alla realizzazione dell’evento: il Comune di Charvensod, il Comune di Aosta e infine i main sponsor dell’evento Edileco e CVA Energie.

Un grazie speciale lo vogliamo rivolgere anche ai generosi commercianti e artigiani, che hanno donato più di 50 premi da sorteggiare, a Chiara Allegri e alle ragazze di Soul Energy per il pilates e il riscaldamento muscolare pre -gara” sottolineano ancora le violette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte