C’è tempo fino al 29 agosto per fare domanda per le borse di studio a sostegno della spesa delle famiglie, tra l’altro, per i servizi di mensa e trasporto, le rette di collegi e convitti, l’acquisto di materiale didattico e informatico, le gite e le attività scolastiche.
Il contributo è destinato alle famiglie di studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, secondo i parametri stabiliti dal bando, i cui criteri sono stati approvati nelle settimane scorse.
La documentazione e il modulo di domanda sono in distribuzione presso l’Ufficio relazioni con il pubblico – Urp Vallée d’Aoste, a Palazzo regionale, ad Aosta, con il seguente orario: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 – martedì ore 9.00/17.00, oppure possono essere scaricati dal sito Internet www.regione.vda.it nella sezione “Istruzione” alla voce “Diritto allo studio ordinario”.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla Direzione Politiche educative, in corso Saint-Martin-de-Corléans, n. 250, ad Aosta, tel. 0165-275851/275853 dalle ore 9 alle ore