Borse di studio a sostegno della spesa delle famiglie per l’istruzione

Domande entro il 30 settembre. Il contributo è destinato alle famiglie di studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, secondo i parametri stabiliti dal bando.
Società

C’è tempo fino a mercoledì 30 settembre 2016 per fare domanda per le borse di studio a sostegno della spesa delle famiglie, tra l’altro per i servizi di mensa e trasporto, l’acquisto di materiale didattico e informatico, le gite e le attività scolastiche.

Il contributo è destinato alle famiglie di studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, secondo i parametri stabiliti dal bando.

La documentazione e il modulo di domanda sono in distribuzione presso l’Ufficio relazioni con il pubblico – URP Valle d’Aosta, a Palazzo regionale, ad Aosta, con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00, oppure possono essere scaricati dal sito regionale all’indirizzo http://www.regione.vda.it/istruzione/dirittoordinario/as20152016/sostegnospesafamiglie_i.asp

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla Struttura Politiche educative, in corso Saint-Martin-de-Corléans, n. 250, ad Aosta, tel. 0165-275851/275853 dalle ore 9 alle ore 12.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte