Cambio al vertice per Fondation Grand Paradis, Jacques Buillet è in nuovo presidente

Dopo le dimissioni di Rita Bérard dalla presidenza, la guida dell’ente passa al vicepresidente Jacques Buillet, vicesindaco di Introd e da anni membro del Consiglio di amministrazione della Fondation Grand Paradis.
Jacques Buillet
Società

Cambio al vertice per Fondation Grand Paradis. Dopo le dimissioni di Rita Bérard dalla presidenza, la guida dell’ente passa al vicepresidente Jacques Buillet, vicesindaco di Introd e da anni membro del Consiglio di amministrazione della Fondazione.

Buillet accompagnerà la Fondazione in questa fase di transizione, segnata dall’attesa per il rinnovo degli organi previsto dopo le elezioni.

Ringrazio il consiglio di Amministrazione per la fiducia e Rita Bérard per il prezioso lavoro svolto – ha detto Buillet –. Sono onorato di questo incarico e mi impegnerò a fondo per sostenere la missione di Fondation Grand Paradis, che da sempre rappresenta un punto di riferimento per la valorizzazione del patrimonio naturale e culturale del Gran Paradiso”.

Rita Bérard, che ha rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente per motivi personali, continuerà ad apportare il proprio contributo all’ente come membro del Consiglio di amministrazione, garantendo così – dice Fondation – “continuità di esperienza e di visione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte