Campagna “Vinci in sicurezza”: il gioco online arriva in Piazza Chanoux

Sabato dalle ore 11 nell’ambito delle iniziative per la Campagna per la sicurezza stradale organizzate dalla Regione, arriva in piazza Chanoux l'esposizione dell’esclusiva Alfa Romeo 8C Competizione. Inoltre vi saranno delle postazioni online per giocare.
Società

La sicurezza si insegna giocando. Sabato, dalle ore 11.00 alle 19.30, nell’ambito delle iniziative per la Campagna per la sicurezza stradale organizzate dalla Presidenza della Regione, arriva in piazza Chanoux l’esposizione dell’esclusiva Alfa Romeo 8C Competizione.

Inoltre saranno allestite delle postazioni nelle quali i ragazzi dai 18 ai 20 anni potranno giocare on-line, partecipando cosi all’estrazione  di sei posti per il Corso di Guida Sicura della Scuola di Andrea de Adamich, che si terrà nell’Autodromo di Varano Dé Melegari in Provincia di Parma.

Materiale informativo, pensato per migliorare la conoscenza di automobilisti e motociclisti, sul tema della sicurezza stradale,  sarà messo a disposizione di tutti, bambini inclusi. Il gioco-test del Concorso Vinci in sicurezza, è disponibile on line, fino al 31 ottobre, all’indirizzo web: www.regione.vda.it/sicurezza

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte