Capodanno, per il terzo anno la Valle d’Aosta protagonista su Rai1

Oltre che dal Forum Sport Center di Courmayeur la trasmissione andrà in onda quest'anno anche dal Centro Congressi Billia del Saint-Vincent Resort & Casinò con collegamenti in diretta e spettacoli dal vivo.
Società

La Valle d’Aosta torna protagonista del Capodanno di Ra1.  Per il terzo anno le telecamere della Rai si spostano al Forum Sport Center di Courmayeur e, per la prima volta quest’anno, al Centro Congressi Billia del Saint-Vincent Resort & Casinò con collegamenti in diretta e spettacoli dal vivo all’insegna della musica, della comicità e del divertimento.

A condurre la trasmissione sarà sempre Carlo Conti. A Courmayeur l’appuntamento avrà inizio alle ore 20, orario di entrata del pubblico, e sarà in diretta su Rai1 fino a notte inoltrata mentre a Saint-Vincent la serata prenderà il via dalle 22 per proseguire fino alle 24, con il brindisi e i fuochi d’artificio su Viale Piemonte. A tutti coloro che parteciperanno alla serata verrà rilasciato una prova di gioco gratuita del valore di 20 euro per proseguire la prima giornata dell’anno al nuovo Casinò di Saint-Vincent all’insegna del divertimento.

Per assistere alla serata al Forum Sport Centerdi Courmayeur o al Centro Congressi Billia è necessario prenotare il biglietto, gratuito, compilando una scheda di prenotazione, disponibile su o www.regione.vda.it e www.lovevda.it. Non sono ammessi alla serata i bambini sotto i 12 anni.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte