Cenacolo Italo Mus, incontro su “La malattia è un’altra cosa”

Giovedì 6 giugno alle ore 21 presso i locali del bocciodromo comunale di Saint-Vincent, relazionerà sul tema Paolo Amail, Presidente del Gruppo Teosofico Valdostano.
Società

Nuovo appuntamento con i Giovedì del Cenacolo Italo Mus. Giovedì 6 giugno alle ore 21 presso i locali del bocciodromo comunale di Saint-Vincent, Paolo Amail, Presidente del Gruppo Teosofico Valdostano, affronterà il tema "La malattia è un’altra cosa.La  conoscenza della connessione Psiche-Cervello-Organo e delle Leggi che ne regolano il funzionamento, può portarci ad affermarlo”.

"Chi sono io, perché ci si ammala, cos’è la malattia, perché proprio a me? – si legge in una nota di presentazione della serata –  Queste sono le domande più frequenti che l’essere umano si è sempre posto. Attraverso un percorso di conoscenza e ampliamento della nostra coscienza, possiamo iniziare una ricerca che può portarci a trovare delle risposte. La possibilità che oggi tutti noi abbiamo è quella di poter diventare sperimentatori che verificano personalmente ciò che viene proposto, diventando, così, attore della propria Vita e non più solamente spettatore di ciò che accade, soprattutto quando si tratta del nostro benessere".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte