Centri estivi del Comune di Aosta, riaperte le iscrizioni

Il nuovo periodo per presentare le domande di iscrizione va da lunedì 3 giugno e fino a sabato 8 giugno.
Il municipio di Aosta
Società

Posti ancora disponibili per i Centro ludico-sportivi del Comune di Aosta. L’Amministrazione comunale ha riaperto i termini per le iscrizioni al servizio.
Il nuovo periodo per presentare le domande di iscrizione va da lunedì 3 giugno e fino a sabato 8 giugno.
Le iscrizioni verranno ricevute esclusivamente nello sportello “amicoinComune”, sito in piazza Chanoux (ingresso 1) con i seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14; giovedì dalle 8.30 alle 18; sabato dalle 8.30 alle 13.
Al termine dell’ulteriore periodo di raccolta delle domande, l’Ufficio Pubblica Istruzione provvederà alla stesura della graduatoria di ammissione ai centri.
Si ricorda che a partire da quest’anno non sarà più necessario compilare la domanda di iscrizione prima di recarsi all’“amicoinComune”. L’intera procedura verrà completata con l’operatore di sportello, in modo da velocizzare l’iter, ed eliminare la possibilità di inesattezze o imprecisioni.

All’atto dell’iscrizione dovrà essere resa una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà in cui indicare: valore IRSEE, composizione del nucleo familiare, situazione lavorativa dei genitori ed eventuali circostanze specifiche. Tali dati sono indispensabili per la formazione
della graduatoria di ammissione.

Per informazioni ulteriori è possibile consultare il sito Internet del Comune di Aosta all’indirizzo www.comune.aosta.it/amicoincomune nella sezione “Cittadini”, servizio n° 6 “centri ludico-sportivi”, oppure telefonare al numero 0165-300.440.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte