Centri estivi a Villeneuve, soggiorni marini a Bellaria Igea Marina, montani a Saint-Barthelemy e laboratori sportivi e creativi. Sono le proposte della Comunità montana Grand Paradis per l’estate 2013 rivolte a bambini e ragazzi fra i 3 e i 16 anni.
Le iscrizioni alle attività estive devono essere presentate utilizzando i moduli (modulo centro estivo e modulo attività e soggiorni) che vanno consegnati presso gli uffici del settore sociale della comunità montana, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 15:00, a partire da lunedì 6 maggio 2013 e fino a martedì 28 maggio 2013. Le domande possono inoltre essere inviate via fax al numero 0165-921811 accompagnate dalla fotocopia della carta d’identità del genitore sottoscrittore e saranno registrate solo a fine giornata. Le domande saranno accettate, secondo l’ordine di presentazione, dando precedenza ai residenti nella comunità montana.
Se il numero di domande superasse i posti disponibili sarà istituita un’apposita graduatoria, in base all’ordine di arrivo delle domande stesse. La comunicazione di ammissione all’attività è trasmessa agli interessati entro il 7 giugno 2013. L’iscrizione è valida solamente a seguito del versamento della tariffa dovuta. Le eventuali rinunce, per motivi familiari o personali, saranno accettate fino al 7 giugno 2013.